Il prossimo 3 febbraio 2025, in occasione dell’evento celebrativo “Oltre il Limite” per il ventennale del Master di II livello in Medicina Subacquea e Iperbarica dell’Università di Pisa, Verrà presentato il portale di Yemanja Gathering, una nuova piattaforma dedicata alla connessione tra appassionati e professionisti del mondo subacqueo. L’evento si terrà nell’Aula Magna della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, in un contesto di grande prestigio e innovazione.
“Oltre il Limite” celebra vent’anni di eccellenza nella formazione subacquea e iperbarica, una disciplina che ha significativamente migliorato la salute e la sicurezza di chi lavora e si immerge in condizioni estreme. Durante l’evento, che darà anche il via ufficiale alla X edizione del Master, si alterneranno talk, interviste e momenti di confronto con figure di spicco del settore, offrendo un’occasione unica di apprendimento e scambio per tutti i partecipanti.
L’introduzione del nuovo portale di Yemanja si inserisce perfettamente nel contesto dell’evento, rappresentando un passo avanti nell’innovazione e nella costruzione di una comunità globale per il mondo della subacquea. La piattaforma è progettata per facilitare la condivisione di esperienze e conoscenze, promuovendo una connessione autentica tra chi condivide la passione per il mare e le sue profondità.
È ufficiale: la YEMANJA Freediving Experience torna con la sua seconda edizione dal 27 settembre al 4 ottobre 2025 nel suggestivo scenario del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, in Sardegna.