Nuova collaborazione con ESA Worldwide

Notizie Data pubblicazione: 28-01-2025

Nuova collaborazione con ESA Worldwide  

Yemanja Gathering, la piattaforma innovativa dedicata agli appassionati e professionisti del mondo subacqueo, annuncia la collaborazione con ESA Worldwide. Questo accordo include il coinvolgimento degli ESA Point, strutture subacquee che si distinguono per l’elevato standard qualitativo e che hanno ottenuto questa qualifica grazie al loro impegno in sicurezza, professionalità e cura del cliente.

Gli ESA Point comprendono Diving Club, Diving Center e Diving Store.

L’obiettivo comune di Yemanja Gathering ed ESA Worldwide è quello di promuovere un’esperienza sicura, consapevole e di alta qualità, facilitando lo scambio di competenze e favorendo una comunità internazionale sempre più unita. La collaborazione prevede anche iniziative congiunte, come eventi, workshop e progetti per la tutela dell’ambiente marino.

Questa partnership rappresenta un passo significativo verso la creazione di un ecosistema subacqueo più integrato, dove innovazione e qualità sono al servizio della comunità globale di chi vive il mare con passione.

Parole: 145 | Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Altre notizie che potrebbero interessarti

Yemanja a "Oltre il Limite"

Notizie Pubblicata il: 28-01-2025

Yemanja a "Oltre il Limite"


Il prossimo 3 febbraio 2025, in occasione dell’evento celebrativo “Oltre il Limite” per il ventennale del Master di II livello in Medicina Subacquea e Iperbari…